Raccolta Firme: Progetto Legge di iniziativa Popolare

Il Comune di Forenza, in provincia di Potenza, avvia la raccolta firme per il progetto di legge per eliminare 500 miliardi di sprechi e malapolitica. I cittadini interessati possono firmare presso gli Uffici Servizi Demografici entro il 23/11/2024.

07 giugno 2024

Avviso Raccolta Firme Progetto di Legge di Iniziativa Popolare - Comune di Forenza

Provincia di Potenza
Avviso Raccolta Firme

Il Comune di Forenza, Provincia di Potenza, informa la cittadinanza che è in corso la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare per l'eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica.

L'iniziativa, promossa dal Comitato STIAMO UNITI, è stata annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.95 del 23/04/2024.

Chiunque sia iscritto nelle liste elettorali del Comune di Forenza può firmare il modulo presso gli Uffici Servizi Demografici il lunedì e il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00. La raccolta firme terminerà il 23/11/2024.

Raccolta Firme: Progetto Legge di iniziativa Popolare

Settore Amministrativo